Foto e video immobiliari

 

 

Un’immagine vale più di mille parole.
La giusta immagine cattura immediatamente l’attenzione perché l’emozione che crea mette in moto un processo istintivo, inconscio. Se pensiamo che il 95% delle decisioni di acquisto sono prese a livello inconscio è facile comprendere perché il marketing emozionale utilizzi le immagini.

La potenzialità dello scatto

Oggi le persone cercano casa sul web e le foto diventano un elemento fondamentale per attrarre i potenziali acquirenti: l’immagine ha un forte potere comunicativo.

Dopo una prima scrematura decisa dal prezzo, verranno visualizzati prima gli annunci con le foto più attraenti, quelle in grado di veicolare emozioni.

Il servizio fotografico che conclude un servizio di Home Staging si basa sui principi del marketing emozionale perché trasmette, oltre alle immagini degli spazi, l’atmosfera dell’immobile. La casa attraverso il racconto fotografico, fatto di inquadrature tradizionali e scatti emozionali, arriverà dritta al cuore del nuovo acquirente.

La potenzialità del video

Se si utilizza il marketing emozionale come strategia di vendita non si può non utilizzare il video. Il video emozionale amplifica le sensazioni positive che sono già arrivate attraverso le immagini e completa la promozione di un immobile in vendita. Il video è il nostro modo naturale di comunicare, ogni prodotto si vende attraverso un video, pensiamo alle pubblicità. Due minuti di video sono più efficaci delle parole che servono per descriverlo! 

Non tutti i video immobiliari ottengono lo stesso effetto positivo, il video di un immobile che non è stato adeguatamente preparato per il mercato può addirittura ottenere l’effetto opposto! Con l’Home Staging l’immobile si presenta curato e pronto per essere comunicato al giusto target anche attraverso il video.

Come insegna Seth Godin: “Sui social vende chi crea emozioni” e non posso che confermarlo!

Vuoi vendere il tuo immobile prima ed al miglior prezzo?

Alcuni miei Progetti

 

 

Home Staging
Roma
Via Flaminia

 

 

 

Casa Vacanze
Leo Station Corner
Ciampino

 

 

 

Home Staging
Rocca di Papa
Via dei Lecci

 

 

Home Staging
Roma
Via Courmayeur

Dicono di me

Professionalità, creatività, cura nei dettagli, estro. Sono le parole chiavi del modus operandi di Paola Blasi Home Stager. Abbiamo appena concluso il terzo allestimento della nostra terza casa vacanze tutti pensati da Paola. La Forma è finalmente sostanza. Nulla viene lasciato al caso! Ogni particolare è studiato con un’attenzione quasi maniacale! Un grazie sincero e ti aspettiamo per i prossimi allestimenti del progetto #ILoveRomeApartments
Laura Scoccia

Superhost di Aribnb - I Love Rome Apartments

Il primo passo, culturale, è scegliere l'Home Staging per promuovere e presentare i propri immobili. Una volta assimilato il concetto per cui l'Home Staging è un investimento e non una spesa, occorre anche rivolgersi ai professionisti più validi e preparati. Con Paola Blasi - posso testimoniarlo in virtù della nostra proficua collaborazione - avrete tutto ciò: Home Staging ad altissimi livelli.
Giulio Marchetti

CFO Impresa di Costruzioni

Paola è un'ottima professionista, ha un colpo d'occhio eccezionale nel capire subito come ottimizzare e mettere in risalto le potenzialità di un immobile (non è per nulla facile!). Il suo lavoro è davvero consigliatissimo per chi vuole vendere e raggiungere il risultato nel minor tempo possibile. Brava!!

Luigi Amoruso

Broker Titolare Agenzia Immobiliare

Grazie a Paola ho realizzato il desiderio di allestire una casa vacanza che potesse accogliere nel migliore dei modi gli ospiti. Infatti Leo Station Corner è un ambiente accogliente, curato, perfetto in ogni angolo e bello da vedere grazie al gusto di Paola che ha guidato e coordinato gli arredi , i tessuti e le suppellettili in ogni ambiente della casa. Sono rimasto molto soddisfatto del lavoro da lei svolto perché ogni cosa proposta mi è piaciuta, realizzando la casa proprio come la desideravo. Ancora grazie Paola.

Gaetano Di Franco

Proprietario Casa Vacanze "Leo Station Corner"

Contatti

+39 345 587 3910

info@rhomestaging.it

Grottaferrata, 00046 (RM)

Scrivimi una mail

9 + 14 =